


Il concerto è stato impeccabile e ci ha riproposto tutti gli emozionanti momenti che abbiamo imparato a conoscere in questi mesi: il volo sul pubblico dentro al cuore di metallo, le emozioni di Down To Earth, i ninja di Never Say Never, i sexy passi di danza… E la One Less Lonely Girl? C’era anche lei ed era emozionatissima!
Un piccolo imprevisto ha rischiato di rovinare la fine del concerto. Sono stati tirati sul palco dei braccialetti luminosi. Justin Bieber ne ha raccolto uno e ha chiesto di non tirarne altri. Evidentemente qualcuno non aveva capito il messaggio di Justin e subito dopo ha tirato sul palco un altro braccialetto. Justin ha detto ‘Bye’ e ha lasciato il palco. I fan lo hanno invocato e a questo punto è entrato un addetto della organizzazione che ha chiesto di non lanciare oggetti sul palco. Poi Justin è rientrato e ha cantato Baby concludendo il concerto.
Al concerto di Justin Bieber c’erano anche gli stilisti Dolce e Gabbana, che hanno pubblicato su Twitter una serie di foto della serata. Justin Bieber dopo la performance è stato ospite di una festa organizzata proprio da Dolce e Gabbana al Gold di Milano. E a quanto pare si è anche scatenato ballando

Sei stato al concerto? Ti è piaciuto? Inviaci le tue foto più belle del concerto a blog@bambini.eu. Le pubblicheremo nei prossimi giorni!
No comments:
Post a Comment